CGN è Welfare Champion anche nel 2024

20/06/2024  news


Siamo orgogliosi di annunciare che per la seconda volta Servizi CGN Società Benefit riceve il Premio "Welfare Champion", che rientra all'interno del Welfare Index PMI.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento annuale assegnato da Generali Italia, che nasce dall’indagine più completa sul welfare nelle PMI italiane. L’iniziativa è promossa con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con la partecipazione delle principali Confederazioni italiane: Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni e Confcommercio.

Avevamo già ricevuto questo premio alla fine del 2022, insieme ad altre 121 aziende italiane, su un'analisi che aveva valutato 6.500 imprese di ogni settore produttivo (tramite più di 30.000 interviste realizzate). Stavolta siamo una delle 142 aziende premiate su un campione ancora più ampio: circa 7.000 PMI italiane analizzate .

La premiazione ufficiale dell'edizione 2024 (denominata "L'età adulta del welfare aziendale") si è tenuta a Roma, al "Salone delle Fontane", lo scorso 13 giugno. A ricevere il premio in rappresentanza di CGN era presente Fabrizio Conzo, uno dei nostri Rappresentanti delle Relazioni Regionali con gli Associati.

Accogliamo ovviamente con orgoglio e soddisfazione questo riconoscimento, che premia le politiche di welfare che abbiamo costruito con costanza negli ultimi 15 anni.