Servizi CGN vince l'International Event & Relational Strategies GrandPrix

05/12/2014  eventi, news


Servizi CGN si è aggiudicata il primo premio Eventi Interni/ Convention Aziendali all'International Events & Relational Strategies GrandPrix con l'evento di inaugurazione della nuova sede Oceano. L'International Events & Relational Strategies GrandPrix, giunto alla 21^ edizione, è il Premio dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del connected marketing.

Quest'anno il Premio sigla un'importante partnership con il Premio Assorel, autorevole riconoscimento italiano che dal 1997 viene attribuito alle migliori campagne di relazioni pubbliche. Servizi CGN, unica azienda senza il supporto di un'agenzia esterna, ha vinto con il progetto "Oceano: non solo una nuova sede, - spiega Giancarlo Broggian, Presidente del Gruppo - ma la nostra nuova immagine, la nostra casa".

L'evento di inaugurazione dedicato a collaboratori e famigliari si è tenuto lo scorso luglio a Pordenone e ha coinvolto oltre 500 persone, attraverso esperienze interattive e multimediali off e on line; il primo di una serie di eventi dedicati ad "Oceano", nuova sede del Gruppo e tra i più grandi edifici certificati CasaClima classe A in Italia. La cerimonia di consegna del premio si è tenuta martedì 2 dicembre, presso i Magazzini Generali a Milano, in una serata che ha visto le performance di Raphael Gualazzi, Giovanni Caccamo, Marianne Mirage e il dj set di Andro.id dei Negramaro. A presentare la serata Grant Benson e Luca Viscardi.